SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il “veliero di lusso” arriva a Bari: in porto la Sea Cloud, crociera per 72 fortunati passeggeri

La Sea Cloud II, dell'omonima compagnia di crociere, ha ormeggiato stamattina nel porto di Bari. Proveniente dal Pireo, il "veliero di lusso" ha sbarcato 35 passeggeri e ne imbarcherà 72 per salpare, alle 19, verso Venezia. La Sea Cloud è arrivata in compagnia del gigante del mare Costa Deliziosa, proveniente da Mykonos, che ha portato…

La Sea Cloud II, dell’omonima compagnia di crociere, ha ormeggiato stamattina nel porto di Bari.

Proveniente dal Pireo, il “veliero di lusso” ha sbarcato 35 passeggeri e ne imbarcherà 72 per salpare, alle 19, verso Venezia.

La Sea Cloud è arrivata in compagnia del gigante del mare Costa Deliziosa, proveniente da Mykonos, che ha portato a Bari 2.713 passeggeri dei quali 756 sono scesi mentre i restanti sono in transito e, dopo averne imbarcati altri 731, la nave è salpata verso Porto Marghera.

Come sempre, ad ogni crociera arrivata in porto a Bari, è partita la grande «festa dell’accoglienza», dicono dall’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico meridionale (Adspmam), grazie alla professionalità e alle delizie offerte dall’Unpli Puglia.

«Bari è una porta verso avventure straordinarie, e oggi abbiamo visto due gemme del mare aggiungere ancora più bellezza al nostro porto», concludono dall’Adspmam.

ARGOMENTI

attualità
bari
crociere
porto di bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!