SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, camera in affitto su un sito di annunci ma non agli «elettori della Meloni»: insorge Fratelli d’Italia

Su un noto sito di annunci, spunta un annuncio di un affitto di una camera singola. L'annuncio, si legge, è rivolto a lavoratori ma, alla fine, si legge «No perditempo ed elettori della Meloni». Appena si è diffusa la notizia, immediate sono state le reazioni da parte degli esponenti di Fratelli d'Italia. «Mi auguro che…

Su un noto sito di annunci, spunta un annuncio di un affitto di una camera singola. L’annuncio, si legge, è rivolto a lavoratori ma, alla fine, si legge «No perditempo ed elettori della Meloni».

Appena si è diffusa la notizia, immediate sono state le reazioni da parte degli esponenti di Fratelli d’Italia. «Mi auguro che si scelga di abbassare i toni e che gli oppositori in Parlamento del presidente Giorgia Meloni condannino simili comportamenti e non prendano sottogamba messaggi come quello di un proprietario di un appartamento di Bari nega agli elettori di Giorgia Meloni la possibilità di affittare una stanza», commenta il sottosegretario alla Salute e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato.

«Sono sentinelle d’allarme di potenziali atteggiamenti più gravi – sostiene – ancora una volta, il vero volto di coloro che si professano detentori di democrazia e libertà si mostra in tutta la sua ipocrisia: gli italiani hanno scelto e continuano a scegliere Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia perché ormai hanno compreso da che parte stanno concretezza e libertà, a dispetto di slogan di coloro che, invece, sono profondamente intolleranti verso gli stessi italiani».

Per il senatore Ignazio Zullo, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Affari sociali, l’annuncio è «indecente». «Sono convinto – scrive – che ci sarebbe stata un’alzata di scudi politica e mediatica laddove l’annuncio avesse escluso altre categorie e non gli elettori del presidente del Consiglio. Per troppi influenti opinionisti, infatti, essere sostenitore di un leader di un partito di destra continua a essere motivo valido per subire discriminazioni nel silenzio dell’opinione pubblica. La maggioranza degli italiani, tuttavia, è ormai stanca di certi atteggiamenti, come dimostrano i risultati elettorali. Fratelli d’Italia prosegue la sua azione politica, forte di questo sostegno», aggiunge.

ARGOMENTI

affitto
bari
fratelli d'italia
giorgia meloni
polemica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!