SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sorpresi in auto con la droga, a casa 8mila euro in contanti: 4 ragazzi arrestati per spaccio a Martina Franca

Quattro giovani di Martina Franca sono stati arrestati dai carabinieri della locale compagnia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I quattro sono stati fermati, ieri sera, mentre erano a bordo di un'utilitaria. Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di diversi involucri di cellophane con all'interno circa 95…

Quattro giovani di Martina Franca sono stati arrestati dai carabinieri della locale compagnia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I quattro sono stati fermati, ieri sera, mentre erano a bordo di un’utilitaria. Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di diversi involucri di cellophane con all’interno circa 95 grammi di marijuana e hashish, pronti per essere venduti. Avevano anche 335 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione è stata così estesa alle abitazioni e in casa di uno dei quattro sono stati trovati altri 8.340 euro in contanti.

I ragazzi sono stati posti agli arresti domiciliari.

ARGOMENTI

cronaca
droga
Martina Franca
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!