Nominati i nuovi direttori, sanitario e amministrativo, della Asl di Brindisi. Vincenzo Gigantelli e Loredana Carulli affiancheranno per il prossimo triennio nella gestione dell’azienda Il neo direttore generale dell’Asl Brindisi, Maurizio De Nuccio, insediatosi lo scorso 18 agosto.
La nomina è stata ufficializzata con atto deliberativo adottato oggi. «Saluto e ringrazio il dottor Andrea Chiari e il dottor Vito Campanile – dichiara Maurizio De Nuccio – per il lavoro e l’impegno fino a oggi profusi. Questo, tuttavia, è il momento di ripartire e rinnovare in linea e in ascolto delle numerose esigenze del territorio, per andare avanti e cercare nuove soluzioni a problemi persistenti. Il mio benvenuto alla nuova direttrice amministrativa e al nuovo direttore sanitario ai quali porgo i miei migliori auguri di buon lavoro».
Vincenzo Gigantelli è un medico che proviene dalla Asl Bari dove aveva l’incarico di direttore del Distretto Socio-sanitario di Putignano, mentre Loredana Carulli, avvocato, proviene dalla Asl Taranto dove era direttrice dell’Area Risorse umane.