SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“La piazza”, Vannacci declina l’invito: «È una manifestazione politica. Non andrò a Ceglie Messapica»

«Ho deciso di declinare l'invito. Mi riservo di comunicare la cosa agli organizzatori». Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, autore del libro "Il mondo al contrario", a proposito della sua partecipazione a "La piazza - Il bene comune", kermesse politica organizzata da Affaritaliani a Ceglie Messapica. L'intervento di Vannacci era previsto domenica 27 agosto.…

«Ho deciso di declinare l’invito. Mi riservo di comunicare la cosa agli organizzatori». Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, autore del libro “Il mondo al contrario”, a proposito della sua partecipazione a “La piazza – Il bene comune”, kermesse politica organizzata da Affaritaliani a Ceglie Messapica.

L’intervento di Vannacci era previsto domenica 27 agosto.

«Mi è stato fatto l’invito giorni fa per Ceglie Messapica. Non conoscevo bene la manifestazione e avevo inizialmente dato una disponibilità di massima. Poi, vedendo che è una manifestazione che pur essendo promossa da associazioni ha una connotazione politica, ho deciso di declinare l’invito», ha affermato dopo le polemiche nate a seguito dell’annuncio degli organizzatori.

«La prima presentazione del libro è prevista il 9 settembre in Versilia e un’altra alcuni giorni dopo, ma le sto ancora valutando, visto il clamore mediatico», ha specificando Vannacci.

ARGOMENTI

attualità
ceglie messapica
la piazza - il bene comune
politica
vannacci

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!