SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

In centinaia a una festa abusiva con musica e alcol su una spiaggia di Gallipoli: denunciati gli organizzatori

Si erano dati appuntamento a Baia Verde, a Gallipoli, per una festa che, però, si è rivelata essere abusiva. È quanto hanno scoperto, lunedì sera, gli agenti della Polizia di Stato e il personale della Capitaneria di Porto della "Città bella" durante un servizio di controllo sul territorio che hanno notato centinaia di giovani dirigersi…

Si erano dati appuntamento a Baia Verde, a Gallipoli, per una festa che, però, si è rivelata essere abusiva.

È quanto hanno scoperto, lunedì sera, gli agenti della Polizia di Stato e il personale della Capitaneria di Porto della “Città bella” durante un servizio di controllo sul territorio che hanno notato centinaia di giovani dirigersi verso una struttura costruita sulle dune dove c’era musica e venivano somministrate bevande alcoliche.

Gli agenti hanno così deciso di procedere a un controllo scoprendo che il titolare del locale non era in possesso della licenza di pubblico spettacolo né di quella per la somministrazione di alimenti e bevande, violazione per la quale è prevista una sanzione di 5.000 euro. Non solo: era stata violata la normativa che impone la chiusura delle strutture sulla spiaggia alle 20 ma anche dell’ordinanza sindacale che vieta la diffusione della musica oltre la mezzanotte.

Nel corso del controllo alla struttura il personale della Guardia costiera di Gallipoli ha accertato inoltre la presunta occupazione abusiva di un’area di circa 90 metri quadrati di spiaggia libera, tramite il posizionamento di 200 sdraio che sono state rimosse e poste sotto sequestro.

Gli organizzatori della festa sono stati denuncianti anche per occupazione abuiva di area demaniale.

ARGOMENTI

capitaneria di porto
cronaca
festa abusiva
gallipoli
polizia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!