SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Occupa una casa a Roma mentre l’assegnatario è in ospedale e la affitta: truffatore 40enne trovato a Trani

Ha occupato una casa a Roma, approfittando del fatto che il legittimo assegnatario era in ospedale, è l’ha affittato a degli stranieri.Per questa vicenda alla "Totò truffa", un 40enne è stato denunciato all'autorità giudiziaria per truffa, furto e sostituzione di persona, dopo un'indagine della polizia locale di Roma Capitale. L'uomo, rintracciato a Trani, avrebbe approfittato…

Ha occupato una casa a Roma, approfittando del fatto che il legittimo assegnatario era in ospedale, è l’ha affittato a degli stranieri.
Per questa vicenda alla “Totò truffa”, un 40enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per truffa, furto e sostituzione di persona, dopo un’indagine della polizia locale di Roma Capitale.

L’uomo, rintracciato a Trani, avrebbe approfittato dell’assenza da una casa dell’Ater del legittimo intestatario, ricoverato in ospedale per sottrargli l’immobile e affittarlo, spacciandosi per lui.

Il quarantenne, dopo aver pubblicato annunci sui siti web più conosciuti per gli affitti, utilizzando false credenziali, è riuscito a portare a termine la truffa, ingannando due cittadini stranieri che, ignari di tutto, hanno iniziato a pagare mensilmente una quota per la casa, nel quartiere Prenestino. Sono stati gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, V Gruppo Prenestino, a scoprire il raggiro, a seguito di indagini partite dopo aver accertato le prime anomalie relative all’occupazione dell’alloggio.

ARGOMENTI

roma
trani

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!