Tra sedici papà finalisti del “Babbo più Bello d’Italia 2023” premiato anche un biscegliese. “Babbo Simpatia”, il premio per Vincenzo Di Nonno, 49 anni, operatore sociosanitario, papà di Simone ed Andrea, di 12 e 7 anni.
I concorrenti si sono cimentati in varie prove di abilità: canto, ballo, sport, poesia, creatività. “Il Babbo più Bello d’Italia” è un concorso di bellezza e simpatia, riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, e comprende anche una fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni. L’unico requisito per partecipare è quello di essere papà.
Si è aggiudicato il titolo Alex Doro, 33 anni, di Ponte nelle Alpi (BL), conquistando la giuria presieduta dall’Assessore del Comune di San Mauro Pascoli Katia Casadei e dalla Lady Chef Albarosa Zoffoli, e composta dalle sedici vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”.
L’evento, organizzato dall’associazione di promozione turistica “Amare San Mauro” e patrocinato dal Comune di San Mauro Pascoli, è stato condotto da Paolo Teti, ideatore del concorso (e di altri concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”), e da Barbara Semeraro.