SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, fugge dal balcone di casa all’arrivo dei carabinieri: bloccato con 365 grammi di droga

In casa i carabinieri di Taranto hanno trovato circa 365 grammi di hashish, marijuana e due piante di cannabis indica con inflorescenze. Arresti domiciliari per un 16enne accusato di aver detenuto, con lo scopo di metterla in commercio, una consistente quantità di sostanza stupefacente. Denunciata anche la madre per lo stesso reato. Il controllo è…

In casa i carabinieri di Taranto hanno trovato circa 365 grammi di hashish, marijuana e due piante di cannabis indica con inflorescenze. Arresti domiciliari per un 16enne accusato di aver detenuto, con lo scopo di metterla in commercio, una consistente quantità di sostanza stupefacente. Denunciata anche la madre per lo stesso reato.

Il controllo è avvenuto perchè insospettati dal viavai di persone, alcune note per essere tossicodipendenti, nei pressi dell’abitazione del minore.

Quando i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare in casa erano presenti la donna e il figlio 16enne che, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato una rocambolesca fuga dal balcone ma è stato bloccato.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!