SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Al Locus Festival con le Ferrovie del Sud Est: venti bus per assistere ai grandi concerti a Locorotondo

Dal 10 al 14 agosto, in occasione del Locus Festival, Ferrovie del Sud Est mette a disposizione venti bus dedicati (tra andata e ritorno) per raggiungere la masseria Ferragnano di Locorotondo, principale location del festival che porterà in Puglia, tra gli altri, i Baustelle, Louie Vega e i Verdena. L'iniziativa è resa possibile grazie alla…

Dal 10 al 14 agosto, in occasione del Locus Festival, Ferrovie del Sud Est mette a disposizione venti bus dedicati (tra andata e ritorno) per raggiungere la masseria Ferragnano di Locorotondo, principale location del festival che porterà in Puglia, tra gli altri, i Baustelle, Louie Vega e i Verdena.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla rinnovata partnership tra Fse e il Locus che rende il polo passeggeri del gruppo Ferrovie dello Stato il vettore ufficiale di uno degli eventi più apprezzati nello scenario musicale italiano e pugliese.

Saranno disponibili collegamenti da Bari, Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello, Lecce, Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca.

Per i passeggeri che esibiranno al botteghino della masseria Ferragnano il titolo di viaggio Locus Festival Fse, con la data della giornata del concerto, è prevista una riduzione del 15% sul biglietto d’ingresso fino al raggiungimento di 150 biglietti riservati ai clienti di Ferrovie del Sud Est per ciascun evento.

ARGOMENTI

attualità
cultura e spettacoli
ferrovie del sud est
locorotondo
locus festival

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!