SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cinque anni del volo diretto Bari-Parigi con Air France, Vasile: «Partnership forte con Aeroporti di Puglia»

Air France e Aeroporti di Puglia insieme da cinque anni. Un legame che ha portato diversi successi a livello economico facendo della tratta Bari-Parigi fonte primaria di guadagno. Nel periodo tra luglio e agosto sono ben 10 i voli settimanali che collegano il capoluogo pugliese alla capitale francese, ma a valorizzare e arricchire il legame…

Air France e Aeroporti di Puglia insieme da cinque anni. Un legame che ha portato diversi successi a livello economico facendo della tratta Bari-Parigi fonte primaria di guadagno. Nel periodo tra luglio e agosto sono ben 10 i voli settimanali che collegano il capoluogo pugliese alla capitale francese, ma a valorizzare e arricchire il legame con la regione meridionale italiana sono anche le altre 200 destinazioni del network Air France collegate.

“L’Italia è un mercato fondamentale per il Gruppo Air France-KLM – ha dichiarato Eléonore Tramus, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean – siamo orgogliosi di confermare la nostra presenza a Bari e di celebrare il successo di questa rotta. Dalla reintroduzione del volo, 5 anni fa, abbiamo visto triplicare il traffico in risposta ad una crescente domanda di traffico turistico e anche di traffico business.”

“Festeggiamo oggi non solo i cinque anni di presenza di Air France in Puglia – ha dichiarato Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia – ma una partnership commerciale forte, stabile, costellata di grandi successi e che ha visto Aeroporti di Puglia e Air France operare uniti da un comune obiettivo: dare risposte certe in termini di eccellenza alla crescente domanda di mobilità. Livelli di eccellenza che contraddistinguono i servizi della compagnia e gli standard di servizio nei nostri aeroporti. Così come eccellenti sono i rapporti commerciali che si sono consolidati nel corso di questi cinque anni e che hanno permesso di superare anche i momenti più bui della recente storia dell’aviazione.”

L’utilità del volo diretto per Parigi non riguarda solo la velocità con cui si può raggiungere la capitale francese (poco più di due ore), ma è fondamentale anche per poter prendere delle coincidenze per altre destinazioni come Stoccolma, Copenaghen, Edimburgo, Città del Messico, Miami e Tokyo.

ARGOMENTI

aeroporti di puglia
air france
attualità
bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!