SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Non si fermano all’alt e speronano i carabinieri: ladri d’auto messi in fuga a Bisceglie

Non si fermano all'"alt" intimatogli dai carabinieri e costringono i militari a un inseguimento per le vie del quartiere San Pietro a Bisceglie. È accaduto la notte scorsa, intorno alle 3. I carabinieri hanno notato una Skoda, già segnalata da alcuni cittadini per episodi relativi a furti d'auto, e hanno provato a fermare l'auto durante…

Non si fermano all'”alt” intimatogli dai carabinieri e costringono i militari a un inseguimento per le vie del quartiere San Pietro a Bisceglie. È accaduto la notte scorsa, intorno alle 3.

I carabinieri hanno notato una Skoda, già segnalata da alcuni cittadini per episodi relativi a furti d’auto, e hanno provato a fermare l’auto durante un posto di blocco. Le persone a bordo, però, hanno accelerato fuggendo. Immediato l’inseguimento da parte dei carabinieri fermati solo quando la Skoda ha provocato un incidente speronando l’auto di servizio dei militari.

Nella concitazione del momento le persone a bordo dell’auto sono riuscite a fuggire a piedi dileguandosi a bordo di un’altra vettura che li aspettava nelle vicinanze.

ARGOMENTI

bat
bisceglie
cronaca
inseguimento

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!