SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Marconia: arrestato un 46enne. Aveva cocaina in auto e, a casa, materiale per il “taglio” della droga

È stato trovato in possesso di cocaina il 46enne incensurato di Marconia di Pisticci arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della Questura di Matera. L'uomo è stato fermato durante un normale servizio di controllo in località Bivio Franchi a Marconia. Ha subito assunto un atteggiamento nervoso che ha insospettito gli agenti. I poliziotti hanno così…

È stato trovato in possesso di cocaina il 46enne incensurato di Marconia di Pisticci arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della Questura di Matera.

L’uomo è stato fermato durante un normale servizio di controllo in località Bivio Franchi a Marconia. Ha subito assunto un atteggiamento nervoso che ha insospettito gli agenti.

I poliziotti hanno così deciso di perquisire l’auto del 46enne trovando 470 euro in contanti e 34 grammi di cocaina. La perquisizione è stata estesa all’abitazione, dove sono stati trovati un bilancino di precisione e 133 grammi di sostanza da taglio (mannite).

Il 46enne, dopo la convalida dell’arresto da parte del gip, è stato sottoposto a obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

ARGOMENTI

arresto
cocaina
cronaca
marconia di pisticci
matera

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!