SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sciopero treni regionali in Lombardia venerdì 23 giugno

(Adnkronos) - Venerdì prossimo, 23 giugno 2023, dalle 9 alle 17, è in programma in Lombardia uno sciopero proclamato da alcune sigle sindacali, che potrà avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e sui collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. La mattina viaggeranno i treni con orario di partenza dalla stazione di…

(Adnkronos) – Venerdì prossimo, 23 giugno 2023, dalle 9 alle 17, è in programma in Lombardia uno sciopero proclamato da alcune sigle sindacali, che potrà avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e sui collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. La mattina viaggeranno i treni con orario di partenza dalla stazione di origine corsa prima delle 9 e arrivo a destinazione finale entro le 10. 

Per garantire il collegamento con l’aeroporto internazionale di Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le corse non effettuate sui collegamenti Malpensa T2-Milano Cadorna (partenza e arrivo in Via Paleocapa 1) e S50 Malpensa T2-Stabio. Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della app e del sito Trenord. 

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!