SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Inaugurato nell’aeroporto di Bari il nuovo Duty Free Shop di Heinemann

Dopo un restyling di circa 6 settimane ha riaperto il Duty Free Shop di Gebr. Heinemann (distributore e rivenditore nel mercato internazionale dei viaggi) nell'aeroporto di Bari. Il negozio, che si trova nell’area imbarchi del Karol Wojtyła, si estende su una superficie commerciale di circa 630 metri quadri. Una nuova area del negozio è stata…
Duty free bari

Dopo un restyling di circa 6 settimane ha riaperto il Duty Free Shop di Gebr. Heinemann (distributore e rivenditore nel mercato internazionale dei viaggi) nell’aeroporto di Bari. Il negozio, che si trova nell’area imbarchi del Karol Wojtyła, si estende su una superficie commerciale di circa 630 metri quadri.

Una nuova area del negozio è stata dedicata interamente all’assortimento locale e regionale con scaffali in legno, pareti ad effetto “pietra a secco” ed elementi di illuminazione che ricordano ruote di carri a richiamare il feeling della Puglia. Anche l’offerta di accessori moda è stata arricchita.

Heinemann Italia opera nell’ aeroporto di Bari già dal 2020. «I risultati parlano chiaro – afferma Fulvio Fassone, Managing Director di Heinemann Italia – Bari è un aeroporto dalle grandi potenzialità, espresse e future, dove i nostri prodotti vengono presentati in maniera ottimale in un concept innovativo e custom-made».

Antonio Maria Vasile, Presidente Aeroporti di Puglia, ha sottolineato come l’apertura del duty free in una nuova veste «rappresenta un evento importante per l’aeroporto di Bari. Questo nuovo spazio attrattivo non va considerato solo come un luogo di shopping esclusivo e di alta qualità, ma rappresenta soprattutto un elemento di crescita e sviluppo per lo scalo del capoluogo pugliese. Il duty-free targato Heinemann è un’opportunità per i viaggiatori di esplorare, scoprire e portare a casa un pezzo della nostra cultura e dei prodotti distintivi della nostra terra».

«Attraverso gli odori e i sapori della nostra terra lasceremo ai turisti un elemento identitario importante – aggiunge Gianfranco Lopane, Assessore al Turismo Regione Puglia – promuovendo il brand Puglia e la sua unicità insieme alle aziende pugliesi presenti negli scali».

ARGOMENTI

aeroporti di puglia
aeroporto di bari
bari
duty free

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!