SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, sindaco Bennardi firma protocollo per un turismo di qualità

Una carta ed una intesa che spinge Matera e l'arco ionico ad un turismo di sempre maggiore qualità. Condividere strategie, visioni e flussi di viaggiatori di qualità, quelli in cerca di esperienze, di storia, di bellezza e di felicità, non può che aiutarci nel governare e valorizzare al meglio il turismo. Matera è a disposizione…

Una carta ed una intesa che spinge Matera e l’arco ionico ad un turismo di sempre maggiore qualità. Condividere strategie, visioni e flussi di viaggiatori di qualità, quelli in cerca di esperienze, di storia, di bellezza e di felicità, non può che aiutarci nel governare e valorizzare al meglio il turismo. Matera è a disposizione nel fare rete, quando c’è alla base un progetto di qualità turistica». Questo è quanto dichiara il sindaco della Città dei Sassi, Domenico Bennardi dopo la firma della “Carta di Matera-Trebisacce” che intende valorizzare il viaggio nella storia da Matera a Sibari, con la Costa dei Tre Miti, Italo, Ulisse e Federico.

Dopo l’ultimo incontro tenuto il 27 aprile a Matera, ieri a Trebisacce il primo cittadino materano e altri sindaci hanno siglato un accordo per intraprendere insieme un percorso amministrativo condiviso che porti ad un’esperienza turistica e culturale sempre più accessibile, inclusiva e felice.

Guido Tortorelli

ARGOMENTI

bennardi
matera
turismo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!