SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dieci infrazioni con lo scooter in pochi minuti: multa record da 35mila euro per un 16enne bitontino

A bordo di uno scooter senza aver mai conseguito la patente e senza casco, non si ferma all'alt imposto dalla polizia locale e semina il panico tra le vie di Giovinazzo percorrendole contromano e senza fermarsi a stop o semafori. Protagonista un ragazzo di 16 anni di Bitonto che, in pochi minuti, ha collezionato multe…

A bordo di uno scooter senza aver mai conseguito la patente e senza casco, non si ferma all’alt imposto dalla polizia locale e semina il panico tra le vie di Giovinazzo percorrendole contromano e senza fermarsi a stop o semafori. Protagonista un ragazzo di 16 anni di Bitonto che, in pochi minuti, ha collezionato multe per più di 35mila euro.

È accaduto a fine maggio. Il giovane era in sella a un Honda Sh insieme a un altro ragazzo che, durante l’inseguimento, ha tentato di coprire la targa del mezzo con un piede ma non ci è riuscito.

Gli agenti della polizia locale sono riusciti ad annotare il numero di targa e a risalire al 16enne scoprendo che non aveva mai conseguito la patente. È scattata così la maxi multa da 35mila euro per dieci infrazioni commesse in pochi minuti e la moto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Le multe sono state notificate alla famiglia del giovane nel corso di questa settimana.

ARGOMENTI

bitonto
cronaca
giovinazzo
multa

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!