SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Orecchiette, parmigiana e vino: cosa offre Bruno Vespa ai suoi ospiti a Manduria

Il menù offerto agli ospiti nella tenuta "Li Reni" di Bruno Vespa, a Manduria

Dopo il dialogo con la premier Giorgia Meloni, che ha aperto la serie di appuntamenti all’interno della sua masseria a Manduria, Bruno Vespa è pronto ad allietare il palato dei suoi ospiti. Alle 13:15, è già tutto pronto: oltre cinquanta i tavoli allestiti, all’interno di un gazebo sotto il quale le centinaia di ospiti, tra giornalisti, forze dell’ordine, e anche il ministro della Salute Orazio Schillaci, trovano ristoro. 

Si inizia con le bibite, acqua rinfrescante, liscia o gassata, quindi il vino “Vespa”, rigorosamente prodotto nella tenuta “Li Reni”. Bianco o rosè: ce n’è per tutti i gusti. Un sapore leggero, dissetante in una location che rende onore al fascino che la Puglia è capace di esercitare. Su tutti gli ospiti, indifferentemente, perché tra testate locali, Rai, Mediaset, agenzie di stampa, nella sua tenuta Vespa offre accoglienza praticamente a tutta Italia. 

E così si passa subito a un primo piatto. Una pietanza di terra, che ha il sapore dell’orto: una parmigiana di melanzana con una “firma” di crema salata. A seguire, un primo piatto “atipico”: orecchiette pugliesi al pomodoro, con mozzarella e cozze locali. A chiudere l’offerta gastronomica nella tenuta di Vespa, un gustoso ultimo, dolce, piatto: brownies e dattero gelato al caffè servito con una morbida distesa di caffè attorno.

ARGOMENTI

forum in masseria
manduria
masseria li reni
orecchiette
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!