SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, 30enne picchiata dal compagno operata d’urgenza: asportata la milza. Arrestato l’uomo

Un 30enne di Andria è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile della Bat con l'accusa di maltrattamenti in famiglia pluriaggravati e lesioni gravissime ai danni della compagna coetanea. La donna non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il 30enne che da anni la sottoponeva a ripetute violenze fisiche e psicologiche culminate a maggio…

Un 30enne di Andria è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile della Bat con l’accusa di maltrattamenti in famiglia pluriaggravati e lesioni gravissime ai danni della compagna coetanea.

La donna non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il 30enne che da anni la sottoponeva a ripetute violenze fisiche e psicologiche culminate a maggio scorso con un pestaggio particolarmente cruento.

Dopo un banale litigio il 30enne ha colpito la compagna causandole gravissime lesioni per le quali si è reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza e l’asportazione della milza.

Gli agenti della Squadra mobile, pur in assenza di denunce o segnalazioni formali causate probabilmente dalla paura provata dalla donna per le conseguenze, hanno verificato quanto accaduto e avviato le indagini dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

Al termine delle indagini, il 30enne è stato fermato nella notte di lunedì scorso e, nel corso dell’udienza di convalida, ha confessato fornendo il proprio punto di vista. Il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo.

ARGOMENTI

andria
bat
cronaca
maltrattamenti in famiglia
violenza contro le donne

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!