SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Movida sicura a Giovinazzo: vietati vendita e consumo di bevande alcoliche in contenitori di vetro e lattine

Movida sicura, in estate, a Giovinazzo. Dal 15 giugno al 15 settembre, dalle 21 alle 6, sarà vietata la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche in contenitori di vetro o lattine «agli esercenti di attività di somministrazione di alimenti e bevande, alle attività commerciali con sede fissa o ambulante, alle attività artigianali di produzione e…

Movida sicura, in estate, a Giovinazzo. Dal 15 giugno al 15 settembre, dalle 21 alle 6, sarà vietata la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche in contenitori di vetro o lattine «agli esercenti di attività di somministrazione di alimenti e bevande, alle attività commerciali con sede fissa o ambulante, alle attività artigianali di produzione e vendita di generi alimentari, alle attività di vendita automatiche H24, ai circoli privati alle associazioni che organizzano manifestazioni o eventi».

A ricordarlo sono il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, e l’assessore alle Attività produttive, Alfonso Arbore.

Il divieto è disposto dal Regolamento di Polizia e Sicurezza urbana approvato dal Consiglio comunale di Giovinazzo nel novembre del 2021. Per i trasgressori è prevista una sanzione amministrativa che va dai 300 ai 500 euro.

Sempre dal 15 giugno al 15 settembre, nella stessa fascia oraria che va dalle 21 alle 6, è vietato anche «consumare bevande alcoliche e superalcoliche in contenitori di vetro o lattine per uso personale». In questo caso la sanzione amministrativa prevista dal Regolamento va dai 25 ai 150 euro.

ARGOMENTI

bari
estate
giovinazzo
movida

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!