SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Giovanni Rotondo, festa in casa Maruzzi: è nata Filomena, settima figlia di mamma Leonarda e papà Roberto

Festa nel punto nascita dell'Irccs Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo dove, nella notte tra l'1 e il 2 giugno scorsi, è nata Filomena. Nulla di strano se non fosse che Filomena è la settima figlia di mamma Leonarda e papà Roberto dopo Alex, Marzia, Samuel, Fabiana, Nicolò e Désirée Pia. «Come si…

Festa nel punto nascita dell’Irccs Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo dove, nella notte tra l’1 e il 2 giugno scorsi, è nata Filomena.

Nulla di strano se non fosse che Filomena è la settima figlia di mamma Leonarda e papà Roberto dopo Alex, Marzia, Samuel, Fabiana, Nicolò e Désirée Pia.

«Come si fa a crescere sette figli? È tutta una questione di organizzazione. Ognuno ha i propri compiti. Abbiamo reso autonomi i più grandi e quando occorre ci aiutano con i più piccoli. Posso contare su una nonna, ma tutto il resto lo facciamo io, principalmente, e mio marito», racconta Leonarda.

In un’epoca di “inverno demografico” – definizione con cui gli esperti sottolineano il consistente calo delle nascite, che in Italia ha toccato il suo minimo storico proprio nel 2022 – diventa notizia anche la nascita del settimo figlio della famiglia Maruzzi.

ARGOMENTI

casa sollievo della sofferenza
famiglia numerosa
foggia
san giovanni rotondo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!