«È importante ricordare che sui biglietti per la finale di ritorno non è possibile il cambio nominativo». Così l’ufficio stampa della Ssc Bari a seguito di diverse segnalazioni di tentativi di rivendite dei biglietti acquistati per la finale di ritorno dei playoff di Serie B in programma domenica 11 giugno al San Nicola.
In meno di 48 ore o tagliandi disponibili per la partita contro il Cagliari sono andati esauriti e, stando a quanto comunica la società, alcuni di coloro che sono riusciti ad accaparrarsi l’agognato biglietto stanno provando a rivederlo, magari per guadagnarci qualcosa.
Ma il Bari ricorda che «l’acquisto di biglietti in “secondary ticketing” comporta il rischio di non accedere allo stadio in quanto il biglietto permette l’accesso al solo nominativo indicato su di esso».
L’appello è quindi a prestare attenzione e non farsi imbrogliare da qualcuno che cerca di fare soldi facili “giocando” sulla passione dei tifosi e sulla voglia di essere presenti a una partita storica per i biancorossi.