SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Galatone, accoltella la moglie e tenta di darle fuoco: ricercato il marito. La donna è in gravi condizioni

Una donna è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Perrino di Brindisi con ferite di arma da taglio e ustioni al volto. La donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale da Galatone, in provincia di Lecce, dove risiede con il marito che, al culmine di una violenta lite, ha colpito la moglie con almeno…

Una donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi con ferite di arma da taglio e ustioni al volto.

La donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale da Galatone, in provincia di Lecce, dove risiede con il marito che, al culmine di una violenta lite, ha colpito la moglie con almeno tre coltellate prima di lanciarle addosso del liquido infiammabile e aver appiccato il fuoco.

Dopo l’aggressione l’uomo, di origini marocchine, si è dato alla fuga ed è attualmente ricercato dai carabinieri della stazione di Gallipoli e della compagnia di Galatone che indagano su quanto accaduto.

A quanto si apprende non sarebbe la prima volta che la donna subiva violenza dal marito come testimoniano i precedenti specifici dell’uomo.

ARGOMENTI

aggressione
cronaca
galatone
ospedale perrino

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!