SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nomine Rai, c’è un po’ di Puglia: Preziosi alla direzione del Tg2, Ciannamea al Prime Time

Il CdA della Rai ha dato il via libera, con voto di maggioranza, alle nomine per le direzioni giornalistiche proposte dall'amministratore delegato Roberto Sergio. Tra i nominati ci sono anche alcuni pugliesi. Si tratta di Antonio Preziosi, nato a Taranto ma cresciuto a Pisticci, alla guida del Tg2, già direttore di Rai Parlamento dal 2018.…

Il CdA della Rai ha dato il via libera, con voto di maggioranza, alle nomine per le direzioni giornalistiche proposte dall’amministratore delegato Roberto Sergio.

Tra i nominati ci sono anche alcuni pugliesi. Si tratta di Antonio Preziosi, nato a Taranto ma cresciuto a Pisticci, alla guida del Tg2, già direttore di Rai Parlamento dal 2018.

Alla guida dell’Intrattenimento del Day Time c’è Angelo Mellone, anche lui nato e cresciuto a Taranto. Ex vicedirettore di Rai1. Marcello Ciannamea, di Bisceglie è il nuovo direttore dell’intrattenimento del Prime Time. Francesco Giorgino, nato e cresciuto ad Andria, già conduttore del Tg1, è stato promosso invece alla direzione degli Uffici studi Rai.

Alla direzione del Tg1 ci sarà Gianmarco Chiocci, Francesco Pionati al Gr e Jacopo Volpi a RaiSport.

ARGOMENTI

attualità
nomine
rai

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!