SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Coppa Italia, vince l’Inter ma il capocannoniere è Cheddira: per “Ualino” 5 gol in due partite – VIDEO

L'Inter ha vinto, ieri sera, la nona Coppa Italia della sua storia grazie al successo per 2-1 in rimonta sulla Fiorentina nella finale di Roma. Decisiva, per i nerazzurri, la doppietta in appena otto minuti di Lautaro Martinez che, dopo il gol all'esordio negli ottavi di finale contro il Parma arriva a quota 3 nella…

L’Inter ha vinto, ieri sera, la nona Coppa Italia della sua storia grazie al successo per 2-1 in rimonta sulla Fiorentina nella finale di Roma.

Decisiva, per i nerazzurri, la doppietta in appena otto minuti di Lautaro Martinez che, dopo il gol all’esordio negli ottavi di finale contro il Parma arriva a quota 3 nella classifica marcatori della competizione guidata da Walid Cheddira del Bari.

All’attaccante biancorosso sono bastate due partite per andare a segno 5 volte e vincere il titolo di capocannoniere della Coppa Italia: nel turno preliminare contro il Padova, giocato il 31 luglio, Cheddira mise a segno una doppietta. Il numero 11 del Bari fu poi straripante nel primo turno, giocato in casa del Verona il 7 agosto 2022: grazie alla tripletta di Cheddira i biancorossi eliminarono il più quotato avversario imponendosi per 4-1.

Fu poi proprio il Parma a negare agli uomini di Mignani la vetrina di San Siro nel secondo turno di Coppa Italia. Gli emiliani si imposero per 1-0 al “Tardini” accedendo così agli ottavi di finale contro l’Inter.

E al termine della finale di ieri, è stato proprio il Bari a festeggiare Cheddira pubblicando sui propri canali social il video con i 5 gol messi a segno dall’italo-marocchino: «2 partite, 5 gol e titolo di capocannoniere della Coppa Italia Frecciarossa 2022/23: well done Ualino», scrivono dalla società.

ARGOMENTI

bari
calcio
coppa italia
sport
walid cheddira

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!