SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ecco i turisti ma a Santo Spirito fioriere a pezzi

A Bari arrivano i turisti, ma alcuni quartieri non offrono un bel "biglietto da visita" agli ospiti italiani e internazionali. E così succede che a Santo Spirito, quartiere nella zona nord di Bari che d'estate è preso d'assalto da migliaia di turisti e villeggianti, anche le fioriere sul lungomare cadano a pezzi. La circostanza non…
fioriere bari santo spirito lungomare

A Bari arrivano i turisti, ma alcuni quartieri non offrono un bel “biglietto da visita” agli ospiti italiani e internazionali. E così succede che a Santo Spirito, quartiere nella zona nord di Bari che d’estate è preso d’assalto da migliaia di turisti e villeggianti, anche le fioriere sul lungomare cadano a pezzi.

La circostanza non è sfuggita ai residenti a Santo Spirito che da tempo segnalano le pessime condizioni in cui versano le fioriere sul lungomare, probabilmente distrutte da qualche automobilista poco esperto o attento. “Sono settimane che chiediamo di sostituire quelle fioriere – spiega Pino, un residente che abita a pochi passi dal porto – ma nessuno ci ha dato ascolto. Ma si sa, a Bari succede sempre così”.

Insomma, l’estate è ormai alle porte e gli stabilimenti balneari si preparano ad accogliere nuovamente migliaia di ospiti al giorno, ma Santo Spirito si presenta in alcuni punti a pezzi, come nel caso dello spazio in cui sono posizionate le fioriere, e in altri “incerottato”, come nel caso del tratto di lungomare che attualmente ospita il cantiere per la realizzazione del waterfront.

ARGOMENTI

attualità
bari
fioriere
santo spirito

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!