Ronn Moss torna a fare musica con un nuovo album, in parte registrato in Puglia: il suo ultimo lavoro si intitola Surprise Trip Love ed è prodotto da Tiziano Cavaliere e Pino Di Pietro per Bros Group Italia.
Lo spunto per il nome del disco arriva dall’ultimo film dell’attore, Surprise Trip – Viaggio a sorpresa, girato tra New York e la Puglia e per il quale Ronn Moss ha scritto anche la colonna sonora. L’album e il tour sono una dichiarazione d’amore all’Italia, Paese che lo ha ispirato. L’attore americano, celebre per il ruolo di Bridge in Beautiful, ha da qualche tempo comprato una masseria tra Fasano e Monopoli.
Il suono pop rock melodico richiama l’atmosfera californiana, mentre la vocalità di Moss e i cori arricchiscono tutto di un mood classico. Il brano è stato scritto insieme a Stefano Paviani e Filadelfo Castro e registrato tra Los Angeles, Milano e la Puglia. L’album sarà presentato in anteprima televisiva domenica 21 maggio durante la trasmissione Domenica In e in due tappe a Roma e Milano.