SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il Birrificio Bari cambia sede, addio alla Fiera del Levante: «Non lasceremo i bicchieri vuoti»

Il Birrificio Bari lascia la Fiera del Levante e cambia sede. Ad annunciarlo è stata Paola Sorrentino, mastro birraia e titolare dell’attività, attraverso un video pubblicato sui social: «Da oggi, ufficialmente, la sede all'interno della Fiera del Levante è chiusa». Il trasferimento arriva dopo quasi un decennio, ma la proprietaria sottolinea che il Birrificio non…

Il Birrificio Bari lascia la Fiera del Levante e cambia sede. Ad annunciarlo è stata Paola Sorrentino, mastro birraia e titolare dell’attività, attraverso un video pubblicato sui social: «Da oggi, ufficialmente, la sede all’interno della Fiera del Levante è chiusa».

Il trasferimento arriva dopo quasi un decennio, ma la proprietaria sottolinea che il Birrificio non chiude, ma continuerà ad accogliere i clienti in altrove.

«Termina un capitolo importante che ha visto la nascita dell’azienda Birrificio Bari all’interno della Fiera del Levante – spiega Paola Sorrentino – È anche giunto il momento, data l’importante crescita che stiamo avendo, di trasferirci in una sede più consona che si evolva con noi».

Negli scorsi giorni il Birrificio ha preso parte al Villaggio del Gusto, allestito in occasione dei festeggiamenti per San Nicola, «è stato un evento bellissimo – afferma la mastro birraia – in cui abbiamo spillato davvero tantissima birra artigianale, fatta a Bari da noi».

«Sarà sempre mia premura non lasciare i bicchieri vuoti – scherza – Ci vediamo presto con novità importanti».

ARGOMENTI

bari
birrifici artigianali
fiera del levante

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!