SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Orfeo Summer Festival, Raf inaugura stasera la rassegna a Taranto

Il concerto di Raf a inaugurerà questa sera l'Orfeo Summer festival di Taranto con La mia casa tour, il primo di una serie di eventi che proseguiranno fino ad ottobre.   «Stiamo definendo - ha sottolineato il proprietario del teatro Orfeo Adriano Di Giorgio nel corso di una conferenza stampa - per il 25 agosto…

Il concerto di Raf a inaugurerà questa sera l’Orfeo Summer festival di Taranto con La mia casa tour, il primo di una serie di eventi che proseguiranno fino ad ottobre.  

«Stiamo definendo – ha sottolineato il proprietario del teatro Orfeo Adriano Di Giorgio nel corso di una conferenza stampa – per il 25 agosto lo spettacolo di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, in arte Toti e Tata, in cui riproporranno i personaggi storici del loro connubio artistico».

La rassegna proseguirà il 27 luglio con Drusilla Foer, il 6 agosto Sarah Jane Morris e Solis String Quarter in un progetto dedicato ai Beatles, il 25 agosto dovrebbe essere inserito lo spettacolo di Toti e Tata, il 26 agosto Gigi D’Alessio, il 27 agosto Madame in un concerto in esclusiva regionale, il 28 settembre Pio e Amedeo con la data zero del loro “Felicissimo Show” a conclusione di una settimana di prove al teatro Orfeo, il 21 ottobre Tiromancino.

Il direttore del teatro comunale Fusco, Michelangelo Busco, ha spiegato che lo stesso teatro e il teatro Orfeo intendono «fare rete anche per la programmazione invernale» e che «in questo momento Taranto è leader per la qualità degli spettacoli proposti». Infine, è stato annunciato per il 24 ottobre al teatro Fusco il concerto di Vinicio Capossela.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!