SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Marcellini (Jacuzzi®): “Benessere sempre più richiesto tra operatori hospitality”

(Adnkronos) - "La tendenza da parte degli operatori Hospitality è quella di incrementare il proprio business con l’attivazione di una proposta completa di benessere da poter offrire ai clienti. Il mercato si sta muovendo esattamente in questo senso e Jacuzzi® ha anticipato il trend. Partiamo da un know-how qualificato in ambito benessere ed Hospitality, consolidato…

(Adnkronos) – “La tendenza da parte degli operatori Hospitality è quella di incrementare il proprio business con l’attivazione di
una proposta completa di benessere da poter offrire ai clienti. Il mercato si sta muovendo esattamente in questo senso e Jacuzzi® ha anticipato il trend. Partiamo da un know-how qualificato in ambito benessere ed Hospitality, consolidato in oltre 60 anni di storia. Grazie al programma Jacuzzi® Sensational Wellness siamo oggi in grado di affiancare la struttura partner nella fase progettuale di un’area benessere professionale”. Così Costantino Marcellini, commercial director Jacuzzi® Brands Emea & Asia, presente allo spazio dOT Design Outdoor Taste di Milano dove Jacuzzi presenta le sue novità per il Fuorisalone 2022. 

L’azienda propone alle strutture Hospitality una partnership che comprende prodotti e servizi evoluti in ambito benessere con Marcellini che spiega: “Prevediamo una prossima evoluzione del programma in cui saremo in grado di garantire oltre alla progettazione, anche la costruzione e la posa in opera dei nostri prodotti, grazie alla collaborazione con imprese edili certificate. Giungeremo così a porci come vero e proprio general contractor: un unico referente qualificato per tutto il processo relativo alla realizzazione di un’area benessere hospitality, con un prodotto finale valido e funzionale che si avvale delle soluzioni integrate made in Jacuzzi®”.  

“L’offerta commerciale -spiega ancora Marcellini- è sviluppata dal nostro reparto sales ed è ampiamente scalare, potendo attivare task force dedicate in funzione delle dimensioni dell’intervento. Un esempio concreto recentemente realizzato è quello del Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli: è stata una vera sfida poter affiancare questa struttura di prestigio nella realizzazione di un’area benessere di oltre 1000 mq, già attiva e operativa. Su questa base, sono già in corso interlocuzioni per valutare nuovi progetti”, conclude.  

ARGOMENTI

economia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!