SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Giorgio Jonico, bimbo di 9 anni cade dal terzo piano: ricoverato in ospedale, non è grave

Un bimbo di 9 anni è caduto accidentalmente dal terzo piano del palazzo in cui vive con la famiglia in via Deledda a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto. Il piccolo è ricoverato all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato trasportato in ambulanza. Sottoposto a Tac, avrebbe riportato un trauma cranico e alcune…

Un bimbo di 9 anni è caduto accidentalmente dal terzo piano del palazzo in cui vive con la famiglia in via Deledda a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto. Il piccolo è ricoverato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato trasportato in ambulanza. Sottoposto a Tac, avrebbe riportato un trauma cranico e alcune ferite ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

A quanto si apprende il bimbo, ipovedente e autistico, sarebbe caduto dopo essersi arrampicato per poi precipitare sul tetto sottostante battendo la testa finendo poi nell’androne condominiale.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. Il piccolo è ricoverato nel reparto di Pediatria sotto osservazione.

ARGOMENTI

bimbo
cronaca
san giorgio jonico
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!