SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pio e Amedeo a teatro con “Felicissimo show”: l’esordio a Taranto, poi tre date a Bari

Si chiama "Felicissimo show" il nuovo spettacolo di Pio e Amedeo che, dopo il travolgente successo riscosso in tv con la seconda edizione di "Felicissima sera", si preparano a tornare a teatro a partire da ottobre. Alle 26 date già annunciate, il duo comico ne ha aggiunte tre, una delle quali a Bari dove "Felicissimo…

Si chiama “Felicissimo show” il nuovo spettacolo di Pio e Amedeo che, dopo il travolgente successo riscosso in tv con la seconda edizione di “Felicissima sera”, si preparano a tornare a teatro a partire da ottobre.

Alle 26 date già annunciate, il duo comico ne ha aggiunte tre, una delle quali a Bari dove “Felicissimo show” andrà in scena dal 13 al 15 ottobre al Teatro Team. L’esordio, con la data zero, sarà in Puglia, al Teatro Orfeo di Taranto, il 28 settembre.

Seguiranno due date al Teatro Brancaccio di Roma (1 e 2 ottobre), due all’Augusteo di Napoli (6-7 ottobre), due al Metropolitan di Catania (10-11 ottobre), poi Bari, quindi Catanzaro (17 ottobre), Rende (18 ottobre), Montecatini (21 ottobre), Firenze (22 ottobre). Poi nuovamente Roma, sempre al Brancaccio, il 23 ottobre. Dal 26 al 28 ottobre al Teatro Lirico di Milano, il 30 e 31 ottobre all’Europauditorium di Bologna. Poi a novembre si comincia da Padova, al Gran Teatro Geox, il 7 novembre, quindi a Varese il 7 novembre e tre date a Torino (dal 10 al 12 novembre) al Teatro Colosseo. E ancora: Brescia, al Teatro Dis_Play il 17 novembre, Cagliari all’Opera Music Forum il 25 novembre e le ultime date saranno in Svizzera, a Basilea il 30 novembre e l’1 dicembre e a Locarno il 2 dicembre.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18.00 di oggi, giovedì 20 aprile, su Ticketone e prevendite abituali.

ARGOMENTI

cultura e spettacoli
pio e amedeo
taranto
teatro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!