SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fiamme in un ristorante del centro storico di Gallipoli: da quantificare i danni. Indagini in corso

Sono ancora da quantificare i danni provocati da un incendio divampato la scorsa notte nel ristorante "Scoglio delle Sirene" in riviera Nazario Sauro a Gallipoli. Si tratta di uno dei locali più noti e frequentati del centro storico della "città bella". Le fiamme hanno interessato soprattutto il gazebo esterno, semidistrutto, la porta d'ingresso e la…

Sono ancora da quantificare i danni provocati da un incendio divampato la scorsa notte nel ristorante “Scoglio delle Sirene” in riviera Nazario Sauro a Gallipoli.

Si tratta di uno dei locali più noti e frequentati del centro storico della “città bella”.

Le fiamme hanno interessato soprattutto il gazebo esterno, semidistrutto, la porta d’ingresso e la facciata dell’edificio, compresi i muri delle abitazioni vicine anneriti dal fumo che si è sprigionato.

Ad accorgersi del rogo sono stati gli agenti del locale commissariato che hanno avvertito il titolare. È stato disposto il sopralluogo della Polizia scientifica nel tentativo di risalire alla cause dell’incendio.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Sono rimaste danneggiate anche le telecamere dell’impianto di videosorveglianza.

ARGOMENTI

cronaca
gallipoli
Incendio
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!