Sono stati in 7mila, questa mattina, a partecipare alla Deejay Ten, la corsa non agonistica ideata da Linus, che si è tenuta questa mattina a Bari.
I runners, con indosso la maglia firmata Deejay Ten, hanno invaso il lungomare e altre vie del capoluogo partendo da corso Vittorio Emanuele II, per poi proseguire lungo il tragitto che si articolava in due percorsi differenti da 5 e 10 chilometri.
A dare il via alla corsa dal tradizionale palchetto adiacente allo start, il dj Linus insieme al Trio Medusa, Diego e La Vale.
Dopo Torino e Bari, la Deejay Ten proseguirà poi a Firenze (21 maggio), per la prima volta a Napoli (il 10 settembre) e si concluderà a Milano (gran finale, il 15 ottobre).
Novità di quest’anno la Deejay Ten Lottery, dove basterà registrare il proprio pettorale sulla pagina dedicata al concorso per poter vincere tanti premi di tappa e, per chi si registrerà su almeno 3 città, in palio a estrazione finale uno scooter e la possibilità di assistere alle Nitto ATP Finals a Torino.