Tapiro d’oro ad Antonio Cassano dopo il botta e risposta con José Mourinho.
L’allenatore della Roma, dopo la vittoria ottenuta sabato a Torino, ha punzecchiato Fantantonio: «Non ha vinto nemmeno la Coppa di Lombardia. Al Real Madrid lo ricordano solo per la giacca. Ha 40 anni, io 60: stia attento, poi capita come nel 2013 quando arriva un Livaja…», ha detto Mourinho, alludendo ad un alterco tra Cassano e Livaja nel periodo in cui il barese giocava nell’Inter.
Cassano ha replicato ripetutamente, prima con un video sui social e poi alla BoboTv. A Striscia la Notizia ha ribadito la propria posizione: «Mourinho soffre il fatto che io sia l’unico in Italia a dirgli la verità: ha vinto in carriera perché ha sempre avuto fortuna, ma come allenatore è scarso», ha detto Fantantonio, che sulla critica mossagli da Mou di non aver mai vinto niente, ha attaccato: «Mourinho i suoi trofei può metterseli nel culo. Dice che devo stare attento a quello che dico? Stia attento lui che non lo mandino via per l’ennesima volta, come già successo al Real Madrid, al Chelsea, al Tottenham e allo United: che le sue squadre facciano schifo è un dato di fatto», ha continuato Cassano.
Infine, quando Staffelli gli ha confidato di aver provato in passato a consegnare il Tapiro a Mourinho, ma che l’allenatore è sempre scappato, ha commentato: «A scappare via sono i cagasotto e i conigli». Con il Tapiro di stasera, Cassano raggiunge quota 19 “trofei” ed è lo sportivo più attapirato di sempre.