SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Minacciò con un coltello uno studente davanti a un liceo a Lecce per rubargli lo scooter: arrestato un 56enne

È stato individuato e arrestato l'uomo di 56 anni che lo scorso 17 marzo, davanti al liceo scientifico "Banzi" di Lecce, minacciò con un coltello a serramanico uno studente a cui portò via la scooter. Il 56enne è stato portato in carcere dagli agenti della Squadra mobile del capoluogo salentino. All'uomo è contestata anche un'altra…

È stato individuato e arrestato l’uomo di 56 anni che lo scorso 17 marzo, davanti al liceo scientifico “Banzi” di Lecce, minacciò con un coltello a serramanico uno studente a cui portò via la scooter.

Il 56enne è stato portato in carcere dagli agenti della Squadra mobile del capoluogo salentino. All’uomo è contestata anche un’altra rapina, avvenuta il giorno successivo, ai danni di una donna a cui in auto era stata sottratta con violenza la borsa.

I poliziotti hanno recuperato lo scooter rubato allo studente e lo hanno restituito al legittimo proprietario. Nel corso della perquisizione domiciliare, inoltre, in casa del 56enne è stato trovato il coltello e altri elementi che collegherebbero l’uomo a entrambi gli episodi.

ARGOMENTI

cronaca
lecce
rapina
scooter

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!