SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Minacciano con un rasoio una 42enne, le chiedono rapporti sessuali e la rapinano: 2 arresti a Conversano

Due giovani residenti a Turi, un 26enne e un 30enne entrambi nati in Marocco, sono stati arrestati questa mattina dai Carabinieri di Conversano per aver minacciato con un rasoio, molestato e rapinato una 42enne brasiliana residente a Noci. L’episodio è accaduto questa notte intorno alle 3:30. I due arrestati sono saliti a bordo dell’auto guidata…

Due giovani residenti a Turi, un 26enne e un 30enne entrambi nati in Marocco, sono stati arrestati questa mattina dai Carabinieri di Conversano per aver minacciato con un rasoio, molestato e rapinato una 42enne brasiliana residente a Noci.

L’episodio è accaduto questa notte intorno alle 3:30. I due arrestati sono saliti a bordo dell’auto guidata dalla donna che in quel momento era ferma per una telefonata. L’hanno schiaffeggiata e minacciata con un rasoio da barba a molla, costringendola a raggiungere la strada che collega Conversano a Putignano. Costretta a fermarsi in un tratturo, l’hanno provato a costringerla ad avere un rapporto sessuale.

Al rifiuto della vittima, i due le hanno sottratto lo smartphone, un orologio in acciaio e 140 euro in contanti, oltre alle chiavi dell’auto con la quale hanno provato a dileguarsi finendo, però, contro un muretto a secco e provando, così, a fuggire a piedi.

I Carabinieri, immediatamente allertati, hanno identificato e bloccato i due marocchini che, perquisiti, erano ancora in possesso del rasoio utilizzato per minacciare la vittima.

I due giovani sono stati arrestati e accompagnati nel carcere di Bari.

ARGOMENTI

bari
conversano
cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!