SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Medico trovato morto nelle campagne di Pescopagano: dissequestrata la salma, mercoledì i funerali

Saranno celebrati mercoledì prossimo alle 15:30, nella chiesa di San Giovanni a Pescopagano, i funerali di Lorenzo Pucillo, medico sociale dell'AZ Picerno ucciso la mattina del 21 marzo nella sua masseria in località Cucumiello nel comune in provincia di Potenza. La Procura di Potenza, che indaga sul caso, ha disposto il dissequestro della salma del…

Saranno celebrati mercoledì prossimo alle 15:30, nella chiesa di San Giovanni a Pescopagano, i funerali di Lorenzo Pucillo, medico sociale dell’AZ Picerno ucciso la mattina del 21 marzo nella sua masseria in località Cucumiello nel comune in provincia di Potenza.

La Procura di Potenza, che indaga sul caso, ha disposto il dissequestro della salma del professionista.

Proseguono, intanto, le indagini per far luce su quanto accaduto: in un primo momento si era pensato che il medico fosse stato aggredito e ucciso da un animale. Dai risultati dell’autopsia, però, è emerso che sul corpo erano presenti segni di una ferita da arma da fuoco. Nei giorni scorsi, il Procuratore di Potenza, Francesco Curcio, aveva rivolto un appello «per stimolare la presentazione di eventuali testimoni» che potessero fornire elementi utili a far luce sull’omicidi del 70enne.

ARGOMENTI

cronaca
Omicidio
pescopagano
Potenza

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!