SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Gnv cerca personale di bordo: oltre 300 posti a disposizione. A Bari scatta il recruiting-day

Personale di macchina e di coperta, operai e frigoristi, ma anche manager alberghieri e cuochi. In vista della prossima stagione estiva, la Gnv Grandi Navi Veloci, società del Gruppo Msc, ha avviato una nuova campagna per l’assunzione di circa trecento nuove risorse. Tra le tappe previste dal tour di reclutamento c’è anche Bari, dove l’azienda…

Personale di macchina e di coperta, operai e frigoristi, ma anche manager alberghieri e cuochi. In vista della prossima stagione estiva, la Gnv Grandi Navi Veloci, società del Gruppo Msc, ha avviato una nuova campagna per l’assunzione di circa trecento nuove risorse. Tra le tappe previste dal tour di reclutamento c’è anche Bari, dove l’azienda ha previsto degli incontri per l’inizio di maggio.
Il programma di recruiting day è finalizzato alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi Gnv: sono stati infatti organizzati una serie di open-day dedicati alla conoscenza e alla selezione di nuovi candidati. In queste occasioni i partecipanti potranno sottoporsi a colloqui conoscitivi con i vertici dell’azienda; a loro verrà garantita la possibilità di conoscere meglio la compagnia e la vita a bordo di una nave, ma anche i numerosi e potenziali percorsi di carriera all’interno di Gnv.

Il primo incontro si terrà a Napoli, dal pomeriggio di lunedì 3 aprile a mercoledì 5, nell’ufficio Grandi Navi Veloci al terminal stazione marittima Molo Angioino. Dopodiché sono già in programma le date di Catania (14 aprile), Palermo (19 e 20 aprile) e Genova (26 aprile). La tappa barese è prevista per i prossimi 4 e 5 maggio, pochi giorni prima della festa di San Nicola.

Come spiega una nota diffusa dalla società, Gnv è alla ricerca di numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di “seniority”. Tra queste sono previste figure che saranno impegnate in qualità di personale di macchina e di coperta (come ottonai, operai e frigoristi), ma anche personale adibito alla gestione dell’hotel come manager alberghieri e cuochi. Coloro che, invece, si volessero candidare a ricoprire incarichi presso gli uffici informazioni devono avere una buona conoscenza delle lingue straniere, soprattutto quella araba.

La compagnia ricorda infine che i candidati che vorranno presentarsi agli open-day dovranno portare con sé una copia aggiornata del proprio curriculum e, qualora avessero già esperienze pregresse a bordo di navi, anche il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi Sctw, che dal 1978 sono gli standard per la formazione di base della gente di mare. Per ulteriori informazioni e l’invio dei curriculum è possibile scrivere una mail a crew@gnv.it.

ARGOMENTI

bari
gnv
lavoro
recruiting day

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!