SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Mia” al Bif&st: «È un film che rappresenta la società di oggi. I ragazzi dovrebbero vederlo» – VIDEO

Mia è una ragazzina di 15 anni alle prese con tanti "scialla", selfie, Instagram e la voglia di crescere e rendere tutto molto vero. Marco di anni ne ha 20, viziato e manipolatore, stravolge la vita di Mia fino a renderla un incubo. La ragazzina riesce ad allontanarsene e ricominciare a vivere grazie all'aiuto del…

Mia è una ragazzina di 15 anni alle prese con tanti “scialla”, selfie, Instagram e la voglia di crescere e rendere tutto molto vero. Marco di anni ne ha 20, viziato e manipolatore, stravolge la vita di Mia fino a renderla un incubo. La ragazzina riesce ad allontanarsene e ricominciare a vivere grazie all’aiuto del padre Sergio. Ma Marco decide di distruggerla nel mondo peggiore: con il revenge porn. E ci riesce. Al padre non rimane che una sola cosa: la vendetta.

È un film estremamente duro, ma da non perdere, “Mia” di Ivano De Matteo. Racconta la storia di una famiglia romana semplice e serena come tante stravolta da uno degli incubi peggiori dell’era dei social.

Il film è stato presentato questa mattina a Bari, nel corso del Bif&st 2023. Presenti il regista Ivano De Matteo, e gli attori Edoardo Leo (Sergio), Milena Mancini (sua moglie Valeria), Greta Gasbarri (Mia) e Riccardo Mandolino (Marco).

Interviste di Sveva Blanca Lacalendola

ARGOMENTI

bif&st
cinema
cultura e spettacoli
mia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!