SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Robert Plant a Bari: il concerto dell’icona dei Led Zeppelin chiude il Locus 2023

Grande musica a Bari, sulla rotonda di via Paolo Pinto: il Locus Festival ha annunciato il concerto di Robert Plant, icona del rock e voce dei Led Zeppelin. L'evento si terrà il primo settembre 2023. Plant porta in Puglia "Saving Grace", progetto che lo vede sul palco insieme a Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni),…

Grande musica a Bari, sulla rotonda di via Paolo Pinto: il Locus Festival ha annunciato il concerto di Robert Plant, icona del rock e voce dei Led Zeppelin.

L’evento si terrà il primo settembre 2023. Plant porta in Puglia “Saving Grace”, progetto che lo vede sul palco insieme a Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, baritono e chitarre acustiche) e Matt Worley (banjo, chitarre acustiche e baritono, cuatro).

Il concerto di Robert Plant sarà l’evento conclusivo del Locus Festival 2023 che, nelle scorse settimane, ha già annunciato le esibizioni dei Simply Red a Trani (27 giugno), dei Sigur Ròs (11 luglio a Bari) e dei Verdena (13 agosto a Locorotondo).

I biglietti per il concerto di Robert Plant saranno in vendita a partire dalle 12 di lunedì prossimo su Ticketone.

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli
locus festival
robert plant

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!