Si giocherà allo stadio Alfredo Viviani di Potenza, domani alle 10:30, la prima delle due amichevoli della Nazionale italiana Under 18 di calcio previste in Basilicata.
Gli Azzurrini ospiteranno i pari età della Romania.
Per l’occasione l’ingresso allo stadio sarà gratuito e consentito esclusivamente dai varchi di viale viale Marconi. I posti disponibili sono limitati e con accesso nel settore Curva Ovest e Curva Ospiti. I cancelli verranno aperti dalle ore 8:45.
Il Potenza Calcio, in collaborazione con il Settore giovanile e scolastico della Figc, ha invitato 3mila tra studenti e loro insegnanti, provenienti dagli istituti scolastici dell’intera Basilicata. Inoltre è prevista la presenza di addetti ai lavori e istituzioni locali, tra gli altri, oltre 80 sindaci lucani.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva sul sito web della Figc e La Nuova TV (canale 82 sul digitale terrestre di Basilicata e Puglia).
La seconda gara lucana della Nazionale italiana Under 18 è in programma domenica prossima, sempre alle 10:30 e sempre contro la Romania, a Picerno.