SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Intelletto a due” al Teatro Forma di Bari: Gianni Ciardo si fa in tre

Conto alla rovescia per il debutto di “Intelletto a Due”, la nuova commedia di Gianni Ciardo che debutta sabato 18 marzo alle 21.00 al Teatro Forma di Bari. In scena con Gianni Ciardo ci saranno anche Marilù Quercia e Vito Latorre. “Intelletto a Due” è la storia di tre persone che condividono un letto. Uno…

Conto alla rovescia per il debutto di “Intelletto a Due”, la nuova commedia di Gianni Ciardo che debutta sabato 18 marzo alle 21.00 al Teatro Forma di Bari.

In scena con Gianni Ciardo ci saranno anche Marilù Quercia e Vito Latorre.

“Intelletto a Due” è la storia di tre persone che condividono un letto. Uno (forse) non sa dell’altro o dell’altra, eppure quel letto li unisce.

Chi penserà che il protagonista sia il tradimento, non dovrà dare tutto per scontato, spiegano le note di regia. A volte si può tradire anche col pensiero. E i tre personaggi si chiedono se quello è stato vero tradimento.

O se si può tradire davanti agli occhi dell’altro. Se uno vede che è tradito, è davvero tradimento? Affinché il tradimento non sia reale, ma surreale, la libertà sta nel far diventare tutto demenziale e terribilmente nonsense.

Gianni Ciardo alla domanda: Ciardo, di che parla la sua commedia? risponde: «Il Teatro si fa, non si dice, perché sennò diventa tradimento!».

“Intelletto a due” è scritto, diretto e interpretato da Gianni Ciardo. Le scene sono di Damiano Pastoressa. Anche la ricerca musicale è curata dallo stesso Ciardo. Si replica il 19, 25, 26 marzo; 1 e 2 aprile. Il sabato si va in scena alle ore 21.00 e domenica alle 19.00.

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli
gianni ciardo
intelletto a due
teatro
teatro forma

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!