SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Minacce a Schlein e Boccia, la solidarietà del Pd Puglia: «Atti disgustosi da condannare e combattere»

Il segretario del Pd della Puglia, Domenico De Santis, esprime «a nome di tutta la comunità» dem pugliese solidarietà e vicinanza alla segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein, e al senatore Francesco Boccia, dopo gli «incresciosi fatti che hanno riguardato i due esponenti del Partito democratico nella giornata di oggi». Schlein è stata oggetto di…

Il segretario del Pd della Puglia, Domenico De Santis, esprime «a nome di tutta la comunità» dem pugliese solidarietà e vicinanza alla segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein, e al senatore Francesco Boccia, dopo gli «incresciosi fatti che hanno riguardato i due esponenti del Partito democratico nella giornata di oggi».

Schlein è stata oggetto di una scritta offensiva, accompagnata da una svastica, comparsa sui muri di Viterbo. Un episodio che, afferma De Santis, «riporta alla mente uno dei periodi più bui che l’umanità abbia mai vissuto. Si tratta di un atto disgustoso – scrive – che condanniamo con forza: siamo certi che Elly non si farà intimidire da quanto accaduto, e noi saremo ancora più saldamente al suo fianco nel condannare e combattere gesti di tale violenza».

Al senatore pugliese del Pd, invece, è stato recapitato un proiettile nella sede del partito al Nazareno, a Roma.

«Ci auguriamo che gli autori di entrambi i gesti possano essere presto identificati, e auguriamo a Elly e Francesco di proseguire con serenità il proprio lavoro in seno alle istituzioni», conclude De Santis.

ARGOMENTI

domenico de santis
elly schlein
francesco boccia
politica
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!