SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Non paga la consumazione e devasta il bar della stazione delle Fal a Modugno: arrestato – VIDEO

Stava distruggendo il bar presente nella stazione delle Ferrovie appulo lucane di Modugno, utilizzando il tronco di un albero appena sradicato dai giardini pubblici recentemente inaugurati, quando è stato sorpreso dai carabinieri della locale compagnia e arrestato con le accuse di rapina impropria, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un 28enne di…

Stava distruggendo il bar presente nella stazione delle Ferrovie appulo lucane di Modugno, utilizzando il tronco di un albero appena sradicato dai giardini pubblici recentemente inaugurati, quando è stato sorpreso dai carabinieri della locale compagnia e arrestato con le accuse di rapina impropria, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un 28enne di origini egiziane.

Alla vista dei militari l’uomo ha lasciato il tronco e si è dato alla fuga a piedi venendo, però, subito fermato e bloccato anche grazie al supporto di altri militari sopraggiunti in supporto.

Avviati gli accertamenti del caso, i militari hanno appurato che il 28enne si sarebbe introdotto nel bar della stazione e lì, dopo aver consumato, avrebbe tentato di allontanarsi senza pagare. A questo punto l’uomo è stato richiamato dai dipendenti del bar e lui in risposta li ha prima minacciati, poi è passato alle vie di fatto avendo una colluttazione con uno dei dipendenti, infine è stato allontanato. I dipendenti del bar a questo punto hanno abbassato le saracinesche, chiudendosi all’interno, per evitare di essere ulteriormente aggrediti, ma il giovane ha continuato l’aggressione lanciando verso di loro dei bidoni dei rifiuti presenti in stazione e poi danneggiando i vetri del bar con pietre e con un tronco d’albero sradicato nel vicino parco.

ARGOMENTI

arresto
bari
cronaca
ferrovie appulo lucane
modugno

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!