SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Insulti e minacce alla sindaca di Collepasso, Anci Puglia: «Grave e inammissibile»

«Attacco grave e inammissibile nei confronti di un sindaco donna». Così Ettore Caroppo, presidente di Anci Puglia, definisce quanto accaduto l’altra sera a Collepasso, comune salentino dove la sindaca Laura Manta è stata vittima di una pesante aggressione verbale, con insulti e minacce, da parte di un consigliere comunale di opposizione durante un comizio. L’Anci…

«Attacco grave e inammissibile nei confronti di un sindaco donna». Così Ettore Caroppo, presidente di Anci Puglia, definisce quanto accaduto l’altra sera a Collepasso, comune salentino dove la sindaca Laura Manta è stata vittima di una pesante aggressione verbale, con insulti e minacce, da parte di un consigliere comunale di opposizione durante un comizio.

L’Anci Puglia parla di un “attacco grave e deplorevole alla dignità personale e istituzionale della sindaca ma anche della comunità di Collepasso”.

A Laura Manta, Caroppo ribadisce «il sostegno e la solidarietà mia personale e dei sindaci pugliesi e l’incoraggiamento a continuare a svolgere il proprio mandato e l’azione amministrativa al servizio della comunità».

ARGOMENTI

anci puglia
collepasso
insulti sessisti
lecce
minacce
solidarietà

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!