Sono in corso, a Brindisi, le ricerche di un ragazzo di 28 anni la cui scomparsa è stata denunciata dai familiari nelle scorse ore.
Tra le zone dove si stanno concentrando le ricerche l’area tra il centro commerciale Le Colonne e l’ospedale “Perrino” di Brindisi.
Le ricerche, spiega la Prefettura in una nota, sono state avviate ieri e proseguiranno per tutta la notte. Il 28enne scomparso si è allontanato dall’ospedale Perrino di Brindisi nella tarda serata del 7 febbraio.
Alle ricerche partecipa personale delle forze di polizia, dei vigili del fuoco, della sezione Polizia stradale, della Polizia municipale, del coordinamento provinciale dei volontari di Protezione civile e della Croce rossa. In particolare, sono state impiegate unità cinofile dei Vigili del fuoco di Bari e un elicottero del Corpo ha sorvolato la zona interessata dalle ricerche. È stato impiegato, anche, il nucleo operativo Dedalo, dotato di sistema che, agendo via terra, permette di individuare un cellulare anche in assenza della normale copertura telefonica.