SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Di Cesare rinnova: il capitano in biancorosso fino a giugno 2024 – VIDEO

Valerio Di Cesare giura amore eterno al Bari. Il capitano biancorosso ha trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con la società del presidente Luigi De Laurentiis fino a giugno 2024, quando il difensore romano avrà 41 anni. Dopo aver vestito biancorosso nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017 e una breve esperienza a Parma, Di Cesare…
(foto Ufficio stampa Ssc Bari)

Valerio Di Cesare giura amore eterno al Bari. Il capitano biancorosso ha trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con la società del presidente Luigi De Laurentiis fino a giugno 2024, quando il difensore romano avrà 41 anni.

Dopo aver vestito biancorosso nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017 e una breve esperienza a Parma, Di Cesare è tornato a vestire la maglia del Bari in serie D nella stagione 2018-2019, contribuendo a riportare i “galletti” in B e aver nuovamente sorpreso tutti confermandosi uno dei migliori difensori della categoria, «il capitano è pronto a scrivere altre importanti pagine a tinte biancorosse, con l’entusiasmo e la voglia di sognare di un ragazzino. Andiamo avanti insieme Capitano!», scrive la società in una nota.

ARGOMENTI

bari
calcio
serie b
sport
valerio di cesare

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!