SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, 42enne investita in via Camillo Rosalba: trasportata in ospedale in gravi condizioni

Una donna di 42 anni è ricoverata in gravi condizioni al Policlinico di Bari dopo essere stata investita ieri sera a Bari, in via Camillo Rosalba nel quartiere Poggiofranco. L’incidente è avvenuto all’altezza del dipartimento di Economia dell’Università di Bari intorno alle 20, mentre la donna attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti…

Una donna di 42 anni è ricoverata in gravi condizioni al Policlinico di Bari dopo essere stata investita ieri sera a Bari, in via Camillo Rosalba nel quartiere Poggiofranco.

L’incidente è avvenuto all’altezza del dipartimento di Economia dell’Università di Bari intorno alle 20, mentre la donna attraversava la strada.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del capoluogo pugliese e i sanitari del 118 che hanno trasportato la 42enne in codice rosso in ospedale. A quanto si apprende la donna avrebbe riportato una serie di fratture e una commozione celebrale e sarebbe ricoverata in rianimazione in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

ARGOMENTI

bari
cronaca
donna investita
poggiofranco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!