Diciotto nuovi specialisti sono stati assunti dalla Asl di Bari a seguito del concorso pubblico per dirigenti medici in “Anestesia e Rianimazione”.
Questa mattina, nell’area Gestione risorse umane dell’azienda sanitaria il disbrigo delle ultime pratiche: l’accettazione dell’incarico a tempo indeterminato e l’assegnazione della sede di lavoro cui seguirà la firma del contratto.
A supervisionare le operazioni dell’ufficio Concorsi il dottor Domenico Milella, direttore del dipartimento di Anestesia e Rianimazione, che ha seguito da vicino l’iter del concorso conclusosi il 28 dicembre scorso.
«Mi sento molto vicino al percorso professionale di questi anestesisti che oggi entrano a far parte della nostra azienda sanitaria: sono una “ricchezza” per la Asl e il loro contributo sarà fondamentale negli ospedali in cui andranno a prestare la loro opera, soprattutto per le attività chirurgiche», afferma il dottor Milella. «Diciotto nuovi anestesisti sono un numero importante, ma a breve sarà convocato un secondo gruppo per potenziare ulteriormente questo patrimonio di professionalità a disposizione della Asl», conclude.